Apple

Grazie all’applicazione Apple News le testate aumentano il numero di articoli letti ed il tempo di permanenza dei lettori

Apple Pay sta arrivando in Italia mentre Apple News è sempre più lontano. L’applicazione di Apple che permette di leggere gli articoli delle testate online si sta dimostrando un ottimo strumento per i publisher.

Come segnala il Telegraph, gli utenti che leggono il giornale tramite Apple News restano molto più tempo negli articoli rispetto alla versione web. Anche gli articoli correlati vengono letti di più e questo è dovuto all’interfaccia semplificata che guida l’utente a leggere altri articoli con estrema semplicità e senza tempi di caricamento.

Il Telegraph pubblica circa 240 articoli al giorno su Apple News, l’80% dei contenuti che vengono realizzati quotidianamente. Il 20% rimanente è offerto soltanto agli abbonati.

In Italia non si hanno più notizie dell’applicazione e nelle versioni beta di iOS era sparito perfino il Widget dal Centro Notifiche per poi ritornare nell’ultima versione. Quanto tempo ci vorrà ancora?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!