Apple avvia il programma “Apple Music Ambassador” dove ogni studente può guadagnare promuovendo Apple Music

Per promuovere e diffondere Apple Music, l’azienda di Cupertino si è affidata al miglior team che poteva mai avere: i fan di Apple, gli studenti, gli stessi utilizzatori del servizio e chiunque voglia ottenere dei guadagni.

La campagna invita gli studenti a diventare “Ambasciatori Apple Music”. Chi aderisce, avrà il compito di condividere brani Apple Music, spot pubblicitari e vari Stati sui social network al fine di convincere sempre più persone ad iscriversi.

Ogni ambasciatore riceverà 3 mesi gratis di Apple Music, successivamente otterrà anche un link di affiliazione speciale con refferal, che permetterà ad Apple di capire quanti iscritti provengono da un determinato utente. In base all’andamento, queste persone potranno ottenere dei benefici, partecipare ad eventi Apple Music ed anche guadagnare dei soldi.

Al momento l’iniziativa è attiva nel Regno Unito e sono già stati selezionati i primi Ambasciatori tra gli studenti iscritti al servizio.

Per promuovere e diffondere Apple Music, l’azienda di Cupertino si è affidata al miglior team che poteva mai avere: i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
53
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.