Apple Music

Apple avvia il programma “Apple Music Ambassador” dove ogni studente può guadagnare promuovendo Apple Music

Per promuovere e diffondere Apple Music, l’azienda di Cupertino si è affidata al miglior team che poteva mai avere: i fan di Apple, gli studenti, gli stessi utilizzatori del servizio e chiunque voglia ottenere dei guadagni.

La campagna invita gli studenti a diventare “Ambasciatori Apple Music”. Chi aderisce, avrà il compito di condividere brani Apple Music, spot pubblicitari e vari Stati sui social network al fine di convincere sempre più persone ad iscriversi.

Ogni ambasciatore riceverà 3 mesi gratis di Apple Music, successivamente otterrà anche un link di affiliazione speciale con refferal, che permetterà ad Apple di capire quanti iscritti provengono da un determinato utente. In base all’andamento, queste persone potranno ottenere dei benefici, partecipare ad eventi Apple Music ed anche guadagnare dei soldi.

Al momento l’iniziativa è attiva nel Regno Unito e sono già stati selezionati i primi Ambasciatori tra gli studenti iscritti al servizio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!