Sfondi

#WallpaperSelection #119: Scarica Gratis i nuovi Sfondi di iSpazio per iPhone

Bentrovati ad un nuovo appuntamento della #WallpaperSelection, l’originale rubrica di iSpazio in cui vi offriamo nuovi sfondi per rendere il vostro dispositivo più bello, originale e personalizzato.

Per curare questa rubrica della iSpazio Selection abbiamo formato un intero Team di designers. Proprio per ripagare la fatica di ogni artista, alcuni sfondi sono subito disponibili al download mentre altri fanno parte dei contenuti Premium di iSpazio. I contenuti Premium sono completamente gratuiti per tutti, ma per scaricarli è necessario Registrarsi al blog, o più semplicemente condividere questo articolo sui social network. Se utilizzate l’applicazione di iSpazio per iOS, l’accesso agli sfondi è ancora più veloce e senza alcun limite.

..

Se gli sfondi vi piacciono, ditecelo così:

Grey Skyscraper by iSpazio

Uno sfondo molto scuro, che sta particolarmente bene sugli iPhone neri. E’ ispirato ad un’immagine che Apple utilizza come presentazione di iOS 10 ma che poi non ha mai incluso nel sistema operativo. Molto serio ed elegante. Adatto sia a Lockscreen che a SpringBoard.

[sociallocker id=”523562″][download id=”1881″][/sociallocker]

separatore

Sur Land by iSpazio

Un altro bellissimo sfondo surreale dove troviamo vari elementi in colori insoliti ma affascinanti. Adatto sia a Lockscreen che a Springboard.

[download id=”1882″]

separatore

. .

Come Scaricare

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dall’applicazione iSpazio per iOS. Scaricatela sui vostri iPhone ed iPad, aprite questo articolo e tenete premuto a lungo sull’immagine per far apparire il tasto Salva.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!