Accessori

Ecco la prima stampante per iPhone! | Accessori

Nel corso di questi anni abbiamo visto moltissimi tipi di accessori per iPhone, sia stravaganti che ingegnosi. Poco tempo fa, è stata annunciata assieme al firmware 4.2 una nuova funzione chiamata AirPrint che permette la stampa da iPhone o iPad su una stampante senza fili. Sebbene alcuni fossero scettici al riguardo, molti hanno potuto constatare che la tecnologia è ottima e funziona bene. Purtroppo molti non hanno la possibilità di avere una stampante senza fili oppure non hanno intenzione di comprarla per svariati motivi. E’ qui che ci viene incontro la nuova stampate Bolle BP-10, pensata appositamente per iPhone e iPod Touch.

Cos’è esattamente Bolle BP-10?
E’ un rivoluzionario dock che permette la stampa in formato A6 (4X6″) dal nostro dispositivo tramite l’applicazione dedicata chiamata “Bolle Photo App”; oltre alla stampa è possibile anche ricaricare il telefono o l’iPod.
Grazie alla selezione multipla potrete stampare più foto creando una coda di stampa.
Il dock rimane compatto e di facile ubicazione in modo che potrete trovare facilmente il posto giusto dove metterlo in casa vostra senza problemi.


La stampante può essere acquistata su Mobile Fun al prezzo di 161,99 €.

Vi ricordo che questa accessorio è compatibile con tutti i tipi di iPhone partire dal 2G. Tecnicamente può essere utilizzata anche con iPod Touch ma il produttore non ha specificato la compatibilità con le varie generazioni.

[via]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!