Notizie

Ubisoft sconta alcuni titoli in occasione del Black Friday!

Anche la nota casa francese Ubisoft approfittando di questo Black Friday ha scontato alcuni dei suoi tutoli maggiori.

Possiamo trovare in AppStore 5 splendidi giochi disponibili in saldo per un periodo di tempo limitato. Vediamo i titoli scontati:

Assassin’s Creed II Discovery: Scopri il nuovo capitolo della storia di Assassin’s Creed II. Segui Ezio nel suo viaggio attraverso la Spagna con l’obiettivo di salvare altri assassini come lui, catturati per ordine dell’Inquisizione. Scoprirai così una nuova storia su Templari e navigherai verso ovest alla scoperta del nuovo mondo.

[app 345932575] [appscreens 345932575]

Silent Hunter: Domina l’oceano nei panni di un capitano di U-boot della Seconda guerra mondiale. Ingaggia e distruggi le navi alleate con attacchi fulminei. Comanda U-boot riprodotti con fedeltà e precisione e combatti i loro nemici storici.

[app 356146563] [appscreens 356146563]

Assassin’s Creed Multiplayer: Un gioco esclusivo per iPhone e iPod touch e primo titolo della serie che ti permetta di competere con i tuoi amici.

[app 346782480] [appscreens 346782480]

Anno-The Harbor: Mettiti alla prova in questo nuovo ed emozionante gioco di strategia e diventa il migliore capitano di porto.

[app 352745255] [appscreens 352745255]

Voodoo: Unendo elementi dei giochi d’azione con meccaniche dei rompicapi in un mondo 3D, Voodoo Dice è un intrigante puzzle-game che stimolerà la tua mente, spingendoti a risolvere gli enigmi in modi unici e interessanti.

[app 375761251] [appscreens 375761251]

Ricordiamo che sono presenti anche altre offerte-sconto sui titoli Electronic Arts, SegaGameloft .

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!