Fake Operator, un tweak per cambiare il logo operatore con una scritta a scelta | Cydia

29/11/2010

Fake Operator è un nuovo tweak disponibile su Cydia che vi permette, proprio come fa MakeItMine, di impostare una scritta a scelta sulla StatusBar al posto di quella del vostro operatore.

Il tweak non ha alcuna icona sulla SpringBoard e si integra perfettamente nelle impostazioni del vostro dispositivo. Vi basterà quindi aprire l’applicazione Impostazioni, scorrere la lista fino a “Fake Operator”, scrivere il testo desiderato ed attivare il toggle su ON.

Fake Operator è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

Fake Operator è un nuovo tweak disponibile su Cydia che vi permette, proprio come fa MakeItMine, di impostare una scritta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.