Recensioni AppStore

Uber Twitter, noto client Twitter per BlackBerry arriva su iPhone | AppStore

Immagine di
Gratis

Uber Twitter è un client per Twitter molto conosciuto nel mondo BlackBerry. Ora, l’applicazione è disponibile anche in AppStore.

PUBBLICITÀ

La particolarità di quest’applicazione sta nella visualizzazione in landscape mode. Avremo infatti una colonna sinistra in cui visualizzeremo la timeline, e una seconda colonna (più larga) in cui avremo l’anteprima del tweet selezionato e, se presente, del relativo link, come mostra la schermata qui sotto. Con un doppio tap sulla colonna di destra avremo il link in fullscreen, con un altro doppio tap torneremo alla visualizzazione a colonne.

Sinceramente, se devo evidenziare un difetto dell’applicazione, il testo della timeline in modalità landscape è leggermente piccolo, adatto a essere letto senza sforzo solo sul Retina Display, su un display normale le scritte appaiono un pochino sgranate. Per il resto non ha nulla da invidiare ai client per Twitter che già conosciamo da tempo.

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in sola lingua Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button