Accessori

FivePoint Gloves: I guanti con il “tocco” giusto per questo inverno! | Accessori

Utilizzare i dispositivi touch capacitivi con i guanti quando il freddo incombe potrebbe diventare un problema, ma con FivePoint Gloves, prodotti da “Etre” nel Regno Unito e dotati sulla punta delle dita di appositi conduttori, saremo in grado di trasmettere il nostro “tocco” al dispositivo con le mani al caldo e al riparo dal freddo.

Fino ad ora gli utenti sono stati costretti a rimanere senza guanti o ad indossare quelli senza dita al fine di poter impartire i comandi allo schermo multi-touch in un’ambiente particolarmente freddo.

Di colore blu e con la punta delle dita grigio chiaro, i guanti FivePoint offrono una nuova possibilità di utilizzo alle basse temperature, dove non solo manterranno le vostre mani calde e asciutte, ma vi permetteranno anche di utilizzare iPad, iPhone ed iPod Touch senza togliere i guanti.

Se siete fuori per lavoro o per divertimento, questo inverno sarà possibile utilizzare i nostri iDevices senza patire il freddo alle dita. Questi guanti sembrano l’aggiunta perfetta al nostro guardaroba invernale e potrete trovarli direttamente sul sito produttore al costo di 24.99£ e saranno disponibili a partire dal 2011.

Via | Padgadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!