Recensioni Cydia

Saurik rilascia una versione non ufficiale di Cydget con il pieno supporto ad iOS 4.x | Download

Cydget è un bellissimo progetto lanciato da Saurik diverso tempo fa che rappresenta una valida alternativa a Winterboard per quanto riguarda i temi per la LockScreen. Le potenzialità di questo framework sono davvero tante e lo dimostrano i numerosi addons rilasciati, sia gratuitamente che a pagamento, su Cydia.

IMG_0542 IMG_0541

Saurik ha da poco rilasciato una nuova versione beta di Cydget che oltre a correggere vari bug, aggiunge finalmente il pieno supporto ad iOS4 (4.2.1 compreso). L’applicazione, essendo appunto in versione beta, non è disponibile ufficialmente su Cydia in quanto alcuni plugin portano a vari crash della SpringBoard. Di seguito vi forniamo quindi il download diretto e una breve guida per l’installazione.

1. Aprite Cydia e scaricate iFile, libffi e Cycript, che sono delle librerie necessario per il corretto funzionamento dell’applicazione.

2. Con il browser Safari Mobile recatevi da iPhone direttamente su questo articolo iSpazio e cliccate di seguito per eseguire il download dell’applicazione: Cydget 0.9.3365-1.deb

3. Una volta scaricato, si aprirà una finestra tramite la quale vi basterà premere “Apri con iFile” e in seguito “Installa” per avviare l’installazione.

4. Eseguite un respring ed avrete finito.

Abbiamo testato l’applicazione sui nostri dispositivi e vi possiamo confermare il corretto funzionamento dei seguenti plugin per Cydget che potete reperire direttamente da Cydia:

  • CyDialer;
  • LockLight Cydget;
  • Lockinfo Cydget;
  • HTC Sense Cydget.

Trovate maggiori informazioni sul funzionamento dell’applicazione in questo articolo, mentre cliccando qui trovate una lista degli altri plugin per Cydget.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!