Il DevTeam rilascerà a breve una nuova versione di Redsn0w per facilitare il riavvio dei dispositivi con Jailbreak Tethered

05/12/2010

Tutti gli utenti con un Jailbreak di tipo Tethered, sanno bene quanto possa essere fastidioso il riavvio del proprio dispositivo. Ogni volta che viene spento il cellulare infatti, bisogna ricollegarlo al computer, far girare redsn0w, attendere un paio di minuti e solo dopo tutto questo sarà pronto per essere utilizzato.

Purtroppo è una procedura obbligatoria che segna proprio la differenza tra Jailbreak Tethered ed Untethered ma per fortuna oggi vi possiamo dare qualche buona notizia. Stando a quanto dichiarato da Musclenerd, in risposta ad un Tweet di iH8sn0w, il DevTeam ha già pronta una nuova versione di Redsn0w, decisamente più semplice, in grado di riavviare il dispositivo con molte meno operazioni, risparmiando anche del tempo.

Non appena verrà rilasciata ve lo comunicheremo con un nuovo articolo.

Tutti gli utenti con un Jailbreak di tipo Tethered, sanno bene quanto possa essere fastidioso il riavvio del proprio dispositivo….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.