Recensioni AppStore

Touch Pets Dogs 2 finalmente disponibile nell’AppStore Italiano | AppStore

[app 400502029]

Touch Pets Dogs 2 è la seconda versione del famoso gioco gratuito di ngmoco, già disponibile da qualche giorno nell’AppStore Canadese, approda oggi anche nello Store Italiano.

[appscreens 400502029]

In questo gioco vi troverete ad adottare un cagnolino, al quale dovrete dedicare tutte le attenzioni che necessita. Dovrete coccolarlo, dargli da mangiare e da bere, giocare con lui, portarlo a fare la passeggiata…

Potrete personalizzarlo come volete, con gadget, guinzagli e vestiti, per renderlo sempre più affascinante agli occhi degli altri cuccioli. Tramite il bluetooth del vostro iDevice, potrete organizzare incontri tra cuccioli, giochi e conversazioni tra padroni. Potrete anche visitare le case dei vostri amici in modo da guadagnare dei riconoscimenti.

Nella versione 2 sono state introdotte alcune novità. Innanzitutto, nella vostra casa saranno presenti dei tesori nascosti, che il vostro cagnolino dovrà scovare grazie al suo infallibile fiuto. Sono stati introdotti 5 nuovi paesaggi in cui portare a giocare il vostro cucciolo, nuovi giochini per far divertire il vostro animaletto e una modalità di allenamento, così da raggiungere dei traguardi e guadagnare delle medaglie come premio.

Touch Pets Dogs 2 è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.o o successivi ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!