iPhone

Installer 3.1 – Update – Finalmente arrivata la funzione di ricerca nell’installer

Nuovo aggiornamento per l’Installer, davvero sorprendente! Penso che tutti aspettavano queste nuove funzioni da un bel pò di tempo! Finalmente sono arrivate e ve le descrivo con ordine. Innanzitutto quest’update porta l’installer alla versione 3.1 e premendo il tasto About in alto a destra possiamo vedere subito che il merito non è tutto di Nullriver, ma anche del RIP Dev (i creatori di Caterpillar). Se non vi è ancora comparso il Pop-Up che vi segnala un nuovo aggiornamento disponibile, vi basta fare un refresh delle sources, dopodichè cliccate su Update Now:

Ad Aggiornamento avvenuto, l’installer andrà riavviato. La prima cosa che ho notato è l’aggiunta di una nuova repository nella sezione Sources, il titolo è Local Packages, e ci informa che possiamo caricare pacchetti in locale nel seguente indirizzo: ~/Media/Installer.

Un’altra novità, e forse la più desiderata, è la funzione di ricerca! Entrando infatti in Recent Packages o in All Packages, noteremo un box di ricerca in cima, che ci permetterà di trovare in pochi secondi tutte le applicazioni che vogliamo. Basta scrivere le iniziali per vedere i risultati che si restringono man mano che scriviamo le altre lettere, a completamento del nome dell’applicazione che desideriamo scaricare.

Infine in All Packages possiamo notare che le Applicazioni vengono anche suddivise da una barra grigia, che indica l’iniziale. Partendo dai Simboli, proseguendo con i numeri, e poi arrivando alle Lettere. Insomma un Aggiornamento validissimo da fare al volo!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!