iPhone

iPhone 7 (PRODUCT)RED ordinati ieri sono già stati spediti e in consegna

Da ieri 24 Marzo è possibile ordinare il nuovo iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition, caratterizzato da una esclusiva colorazione rossa. Se rientrate tra gli utenti che hanno acquistato la nuova variante dello smartphone, allora avreste già dovuto ricevere l’sms che vi conferma l’avvenuta spedizione del prodotto.

Il vostro iPhone è in transito e potrebbe essere consegnato già lunedì. Apple riporta come data limite martedì 28 Marzo, per via del weekend, ma molti potrebbero già riceverlo lunedì 27 Marzo.

Ricordiamo che negli Apple Store italiani questi iPhone verranno esposti a partire da lunedì e che avranno già iOS 10.3 mentre quelli in vendita negli altri Paesi (Regno Unito, Francia, Germania e USA) al momento montano iOS 10.2.1. Da tutto questo possiamo evincere che iOS 10.3 verrà rilasciato lunedì 27 Marzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!