Notizie

Ecco il regalo di natale della software house GoWare per utenti e sviluppatori

Anche la software house italiana GoWare ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti gli utenti, o per lo meno agli sviluppatori nostrani, traducendo nella nostra lingua uno dei documenti più importanti di Apple, con tutte le regole dell’SDK necessarie per essere approvati in App Store.

Questo documento costituisce una guida indispensabile per gli sviluppatori di applicazioni e anche per tutti coloro che dispongono di un iPhone di un iPad o di un iPod touch e scaricano applicazioni. Non si tratta tanto di un’arida lista di procedure rivolte ai techies, quanto di un vero e proprio manifesto per lo sviluppo di applicazioni destinate ai device mobili. La grande stampa internazionale ha dato un un grande rilievo a questo documento. Il Financial Times si è spinto a scrivere che costituisce “il miglior documento IT mai prodotto che torreggia su tutti gli altri. Un documento che inaugura uno stile Apple anche nella letteratura”.

Potete scaricare il PDF direttamente dal sito ufficiale.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!