Solar Vox: Energia solare per caricare i nostri iPhone

24/12/2010

Uno dei problemi che possono affliggere i nostri dispositivi è sicuramente quello della scarsa autonomia della batteria. Solar Vox è un accessorio che proprio in questi casi può tornare utilissimo. Riesce infatti a ricaricare i nostri iDevice sfruttando l’energia solare, in modo da non rimanere mai a secco nemmeno in mobilità.

La forma dell’accessorio è appositamente studiata per permetterne il posizionamento verso il sole, inoltre lo spazio vuoto all’interno del dipositivo ci consente di riparare i nostri device dalla diretta esposizione del sole nel momento in cui li ricarichiamo.

Questo accessorio è attualmente solo un progetto e gli ideatori stanno cercando un finanziatore, raccogliendo fondi. Si sono prefissi come obiettivo il raggiungimento di 35.000$ entro il 28 Gennaio in modo da avviarne la produzione effettiva.. Che ve ne pare?

Uno dei problemi che possono affliggere i nostri dispositivi è sicuramente quello della scarsa autonomia della batteria. Solar Vox è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.