Notizie

Nuove Foto e dettagli sul Play Station Phone di Sony Ericsson, che adesso porta il marchio ‘Xperia’

Questo Playstation Phone di Sony Ericsson è veramente molto atteso ed ormai manca veramente molto poco alla presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2011. Alcune foto sono trapelate in rete e lasciano intendere che il nuovo terminale farà parte della famiglia degli Xperia.

Il nome definitivo potrebbe quindi essere quello dell’Xperia Play. Dalle immagini inoltre, possiamo notare che i tasti saranno effettivamente quelli classici del joystick Playstation.

Come ormai saprete, il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread.

Manca davvero poco per l’ufficializzazione di questo terminale che tanto clamore sta suscitando attorno a se. A sorpresa potrebbe essere presentato al CES di questi giorni altrimenti, come precedentemente annunciato, potremo godercelo al MWC di Barcellona.

Via | engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!