Pull to refresh for Mail si aggiorna, aggiungendo l’italiano | Cydia

09/01/2011

Pull to refresh for Mail è stato da poco aggiornato: è un comodissimo tweak disponibile gratuitamente su Cydia. Si tratta di una modifica che andrà ad aggiungere un’interessante funzione all’applicazione nativa Mail, in modo da controllare l’arrivo di nuovi messaggi in una maniera molto più veloce ed intuitiva. Vediamo assieme il changelog ufficiale.

Pull to refresh for Mail non farà altro che aggiungere a Mail la possibilità di controllare la presenza di nuove email, utilizzando lo stesso metodo con il quale si aggiornano le notizie in applicazioni come quella di Facebook per iPhone ed iPod Touch.

Ecco il cangelog ufficiale della versione 1.1:

  • aggiunto il supporto per molte lingue, tra le quali l’italiano;
  • aggiunta la possibilità di attivare o disattivare il suono al momento del refresh.

Basterà “tirare” in basso l’elenco dei messaggi per poi rilasciarlo ed automaticamente verrà controllata la presenza di nuovi messaggi di posta elettronica.

Ecco un video di questo tweak:

E’ possibile scaricare Pull to refresh for Mail gratuitamente tramite la repository di BigBoss.

Pull to refresh for Mail è stato da poco aggiornato: è un comodissimo tweak disponibile gratuitamente su Cydia. Si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.