Accessori

Call Mynah: registriamo le nostre telefonate con questo accessorio professionale

Call Mynah è un dispositivo che permette la registrazione di tutte le conversazioni telefoniche, sia in entrata che in uscita, effettuate con il nostro telefono. E’ un prodotto professionale di qualità ed il suo utilizzo è molto semplice.

Il collegamento avviene sfruttando la tecnologia Bluetooth, e dopo un’unico e semplice pairing tra i dispositivi, Call Mynah si comporterà come un comune telefonino dal quale potremo fare e ricevere chiamate.

E’ compatibile praticamente con tutti i cellulari/smartphone presenti sul mercato (dai più semplici telefonini, passando per Blackberry, Windows Phone, Symbian e naturalmente iPhone). Le conversazioni telefoniche vengono memorizzate nella capiente memoria interna (2GB). Inoltre dimensioni e peso sono molto contenute, e la batteria interna fornisce una lunga autonomia.

Collegando il dispositivo al PC, Call Mynah viene visto come una comune unità di storage, grazie al software incluso (compatibile con sistemi Windows),  è anche possibile editare le conversazioni precedentemente registrate.

Call Mynah è lo strumento ideale specialmente per tutti i professionisti che per diverse ragioni hanno questo tipo di esigenza. E’ disponibile direttamente sul sito ufficiale di PocketPCitalia ad un prezzo di 199€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!