livecliq 4020-36 | Cydia

livecliq è una nuova applicazione disponibile su Cydia che vi darà la possibilità di inviare immagini video in streaming dall’iPhone direttamente sul web. I video che registrerete o che deciderete di inviare “live” dal vostro iPhone verranno riprodotti sul sito LiveCLIQ.net, dapprima nella homepage e, successivamente, sulla pagina dedicata al vostro profilo. Per il corretto funzionamento livecliq necessita di una registrazione durante la quale vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di telefono cosi da poter ricevere un sms che conterrà il “token”, una sorta di codice numerico che l’applicazione per l’iPhone vi richiederà al primo avvio.

Detto questo, non dovrete far altro che avviare livecliq, settare le impostazioni come preferite e scegliere se registrare un video per poi sincronizzarlo in un secondo momento con il vostro account o se inviare le immagini in diretta su LiveCLIQ.net. Tra le impostazioni potrete scegliere la risoluzione del video (236×176 – 176×144 – 320×240), l’attivazione o la disattivazione del sonoro, il titolo, i tags e la possibilità di inviare le immagini in streaming in forma privata o pubblica, quindi visibile a tutti. Trovate livecliq nella categoria “Multimedia” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!