Notizie

Altri iPhone 4 bianchi sono stati avvistati sul sito Apple: lancio imminente?

A quanto pare ci siamo quasi. Il lancio dell’iPhone 4 in versione Bianca sembra essere questione di ore. Il prodotto è già stato inserito nei database Apple e nello store Australiano vi sono nuove immagini.

Dopo la comparsa sullo store Tedesco, l’iPhone 4 viene mostrato in tutto il suo splendore anche nella versione Australiana. Il lancio sembra essere davvero imminente.

Secondo le ultime indiscrezioni la Apple avrebbe già provveduto ad inserire i numeri seriali del prodotto sul proprio database e la stessa cosa avrebbe fatto Best Buy.

Potremmo vedere il nuovo iPhone 4 bianco all’evento del 2 Febbraio, anche se le novità non sembrano finire qui. Come vi abbiamo infatti annunciato qui, pare che la versione Bianca avrà un prezzo leggermente superiore a quella nera.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!