Notizie

Angry Birds Rio sarà lanciato a Marzo in versione iPhone e iPad

Ieri avevamo parlato dell’accordo tra gli sviluppatori di Doodle Jump e Universal per una versione speciale del gioco per iPhone. Oggi arriva la notizia di un nuovo accordo: questa volta si tratta di Angry Birds e 20th Century Fox.

Una nuova versione di Angry Birds è all’orizzonte, si tratta del risultato di un’esclusiva partnership tra Rovio ( lo sviluppatore di Angry Birds ) e la 20th Century Fox. Il gioco, che sarà chiamato “Angry Birds Rio” sarà un mix tra la famosa saga ( una delle applicazioni con maggior successo ) e i personaggi del prossimo cartone animato “Rio” che per chi non lo sapesse racconta la storia di due uccelli, Blu e Jewel che devono sfidare dei contrabbandieri di animali in Rio de Janeiro.

Il nuovo gioco seguirà la trama del film: gli originali Angry Birds sono stati rapiti e portati nella capitala Brasiliana. Il vostro compito sarà quello di aiutarli a scappare e a salvare Blu e Jewel.

Angry Birds Rio sarà lanciato il prossimo Marzo e conterrà 45 livelli iniziali che aumenteranno progressivamente con i successi aggiornamenti. L’applicazione sarà realizzata per “smartphone e tablet”, facile dunque immaginarsi che supporterà anche iPhone e iPad. Non si hanno invece ancora notizie in merito al prezzo.

Via | MacStories

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!