Notizie

L’ordine restrittivo contro Geohot è stato approvato!

Come molti di voi sapranno, nei giorni scorsi Sony ha citato in giudizio Geohot per aver rilasciato il suo jailbreak per la PS3, chiedendo un ordine restrittivo nei confronti dell’hacker. In molti erano scettici riguardo a tele provvedimento, visto che per quanto riguarda i dispositivi Apple basati su iOS, il Governo USA ha dichiarato il Jailbreak un’operazione “legale”. Invece in questo caso il provvedimento legale è stato approvato, per cui l’ordinanza restrittiva nei confronti di Geohot verrà attuata!

La Sony aveva recentemente fatto richiesta per un’ordinanza restrittiva contro Geohot, già mago del jailbreak per i dispositivi mobili Apple come iPhone e iPad, e reo anche dell’aver compiuto tranquillamente “l’impresa” del jailbreak della PlayStation 3.

Ora sembra che il provvedimento sia stato approvato e la motivazione è che quanto da lui messo in opera puo’ costituire un serio danno per il prodotto e per il lavoro dell’azienda che lo produce.

Anche se non disponiamo dei dettagli su quanto la cosa comporti a livello pratico per lui, vedremo comunque con interesse quali saranno i prossimi sviluppi di questa vicenda!

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!