Concorrenza

Anche HTC potrebbe aprire una catena di Retail Stores

Qualche giorno fa è stato inaugurato a Taiwan il primo HTC Store; l’azienda ha inoltre intenzione di aprire altri due Store in Asia e se dovessero avere successo, potrebbe anche sbarcare in America ed Europa.

Sicuramente HTC ha ottenuto un enorme successo lo scorso anno con il lancio di alcuni smartphone dotati di software e di hardware leader nel mercato, basti pensare all’HTC Desire e Desire HD. Tuttavia l’azienda dovrebbe anche creare diverse tipologie di dispositivi prima di aprire altri Store in giro per il mondo, come per esempio smartphone di fascia bassa e soprattutto tablet.

A questo potrebbe servire il Mobile World Congress, dove nuovi ed interessanti prodotti potrebbero essere lanciati sul mercato dall’azienda taiwanese.

E’ indubbio però che la strategia dei Retail Stores introdotta da Apple è vincente, soprattutto considerando che è stata intrapresa da aziende importanti come Microsoft ed ora anche HTC.

Via | Phandroid

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!