Notizie

Garanzia invalidata dai sensori dei liquidi? Apple da oggi è meno severa

Come tutti saprete uno dei motivi che invalidano la garanzia dei nostri dispositivi Apple è quello dell’avvenuto contatto con liquidi. Sui dispositivi infatti sono montati dei LCI (Liquid Contact Indicator) che rivelano se questo è avvenuto.

Apple da oggi diviene meno severa su questa importante questione, modificando la politica aziendale che riguarda gli indicatori LCI. Il punto in questione sarebbe il terzo che vediamo nell’immagine:

Se un cliente con un iPod con LCI attivi, ritenga che questo non è stato danneggiato dal contatto con un liquido e non ci sono segni esteriori di danneggiamento per corrosione, allora l’iPod può essere riparato tramite servizio di garanzia

Nel documento viene riportato come dispositivo solo l’iPod, ma questa clausola dovrebbe essere estesa anche a tutti gli altri prodotti aventi sensori LCI.

Via | iclarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!