String: una demo di Realtà Aumentata

String è una demo di quella che potrebbe essere la prossima grande novità dei dispositivi del futuro: la cosiddetta Realtà Aumentata. Nel breve video potete avere un’assaggio di quelle che sono le potenzialità di questa tecnologia.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Il termine Realta Aumentata viene utilizzato per descrivere una vista in diretta live di un ambiente fisico appartenente al mondo reale in cui è presente un elemento che grazie a dei sensori generati tramite computer emette degli input come ad esempio suoni o grafici.

La dimostrazione è davvero di grande impatto, e sebbene non sia la prima volta che vediamo qualcosa del genere, è innegabile la tanta attesa ed eccitazione nel poter usufruire di una tecnologia di questo tipo durante la nostra vita quotidiana.

Via | RazorianFly

String è una demo di quella che potrebbe essere la prossima grande novità dei dispositivi del futuro: la cosiddetta Realtà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.