SBSwitcher: i toggles SBSettings nel Fast App Switching | Cydia Store

SBSwitcher è un tweak rilasciato da poco in Cydia Store, che vi permetterà di integrare i toggles di SBSettings direttamente nel Fast App Switching, ossia nella barra del multitasking di iOS 4.

Il tweak richiede iOS 4.0 o successivi e non è compatibile con iPad.

Per raggiungere i toggles basterà attivare il Fast App Switching e fare uno swipe verso sinistra. Avrete accesso a tutti i toggles SBSettings, anche quelli aggiuntivi, e tramite le opzioni di SBSettings potrete regolarne la posizione e impostare un tema. Questo tweak abiliterà inoltre la possibilità di attivare il Fast App Switching (con conseguente disponibilità dei toggles SBSettings) anche dalla LockScreen.

Le Impostazioni di SBSwitcher saranno regolabili dalle Impostazioni native di iOS.

SBSwitcher è reperibile in Cydia Store al costo di 2.99$, nella repository di BigBoss.

SBSwitcher è un tweak rilasciato da poco in Cydia Store, che vi permetterà di integrare i toggles di SBSettings direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.