Accessori

USBFever lancia PRIE Ambassador iPhone 4 Leather Case: un nuovo Case multiuso per iPhone 4

USBFever ha da poco lanciato un nuovo accessorio per iPhone 4 che sarà utile in molteplici occasioni: PRIE Ambassador iPhone 4 Leather Case.


PRIE Ambassador for iPhone 4 è un case in pelle costruito con pelle di alta qualità e disegnato per prendere parte a molteplici occasioni, siano esse “casual” o eleganti.

La pelle è morbida e molto flessibile con un effetto lucido. Il case ricopre la parte posteriore del terminale, lasciando completamente libero l’accesso a pulsanti, display, fotocamera e connettori.

Nella confezione, oltre ovviamente al case, è inclusa anche una pellicola proteggi display e un gancio metallico, che vi permetterà di appendere il vostro iPhone ad esempio ai passanti dei pantaloni.

Sul retro del case è presente anche una piccola tasca per inserire carte di credito o biglietti da visita. Sfruttando il gancio metallico, inoltre, potrete posizionare il vostro iPhone sul tavolo ed utilizzare il case come stand.

Il case è disponibile in 6 colorazioni differenti: fumo, rosso, bianco, nero, rosa e verde. Potete acquistarlo a questo link al costo di 52.99$.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!