Sono in molti a non trovarsi a proprio agio con il correttore automatico implementato nativamente in iOS, sebbene esso sia stato perfezionato sempre di più col tempo. A mio parere esiste una sola soluzione che permette di trasformare letteralmente questa funzione, adattandola alle necessità di ogni singolo utente. Questa soluzione è targata Ryan Petrich, e si chiama Inspell.
Inspell è un tweak che andrà ad implementare delle autocorrezioni personalizzate al dizionario nativo, che vi permetteranno di scrivere molto più rapidamente.
Ecco un video che ne spiega a fondo l’utilità:
ATTENZIONE: per poter far funzionare Inspell con la lingua Italiana, dovrete installare anche il pacchetto “Italian Hunspell Dictionary” reperibile gratuitamente in Cydia.
Ricordo che Inspell è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di 3,99$
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti