Guide

GUIDA: Trasformiamo in italiano le due applicazioni più famose della Apple TV 2G: nitoTV e CouchSurfer

Chi ha acquistato una Apple TV di seconda generazione, probabilmente saprà che questa si basa su iOS e che tramite il Jailbreak possono essere installate diverse applicazioni create appositamente per questo dispositivo. Tra le varie ci sono nitoTV e CouchSurfer, rispettivamente un lettore di Feed RSS / Meteo / Installer ed un Browser. Queste due applicazioni sono in inglese e quindi il nostro utente zazza1, ha deciso di tradurle in italiano.

Download:

ATV Italian LanguagePack

Guida:

1. La guida è molto semplice. Dopo aver eseguito il Jailbreak della Apple TV ed installato questi programmi, non dovrete fare altro che collegarvi tramite SSH nella root della AppleTV tramite CyberDuck o WinSCP

2. A questo punto entrate in /Applications/Lowtide.app/Appliances e copiate il contenuto della cartella nitoTV (ovvero italian.lproj) nella cartella nitoTV.frappliance

3. Effettuate la stessa operazione anche con CouchSurfer, copiando la cartella italian.lproj in CouchSurfer.frappliance

Riavviate la AppleTV e troverete tutti i programmi in italiano. Potete seguire gli sviluppi sul forum di supporto. Di seguito un video dimostrativo del Browser in azione sulla Apple TV 2G.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!