Notizie

MWC 2011: iPadevice prova per voi il nuovo Motorola Xoom.

Il Motorola Xoom è il primo tablet che, a quanto dichiarato dalla casa, verrà commercializzato con il nuovo sistema operativo Android Honeycomb, del quale abbiamo parlato giá molte volte. Abbiamo avuto modo di provare il tablet sia durante la registrazione del video, sia successivamente, con molta più calma.

Analizzando il tablet da un punto di vista puramente prestazionale, si pone, secondo noi, appena al di sotto del Samsung Galaxy Tab 10.1, ma sopra l’LG Pad, che dai nostri test è sembrato il meno performante.

Per quanto riguarda il sistema operativo, in linea di massima possiamo dire che gira molto bene. Ci siamo trovati leggermente in difficoltà rispetto ad iOS trovando meno intuitivo il modo di interagire con l’interfaccia e con la mancanza di un tasto fisico “home” ma probabilmente sará solo una questione di abitudine al diverso modo di ragionare e di comandare Honeycomb.

Per leggere la nostra recensione completa su iPadevice.com e per vedere la videoprova che abbiamo effettuato al Mobile World Congress, cliccate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button