Curiosità

Cut the Rope: in arrivo i simpatici peluche di Om Nom!

E dopo il grande successo che ha avuto il divertente gioco Angry Birds con i suoi svariati gadget, anche Cut the Rope non vuole essere da meno. Se avete maigiocato al popolarissimo gioco per iPhone o iPad, sicuramente conoscerete Om Nom, la simpatica rana protagonista del gioco Chillingo. Il ranocchio sta per tornare ed è pronto ad invadere gli scaffali dei negozi di giocattoli, al Toy Fair di New York infatti sono stati appena presentati i peluche ufficiali di Cut The Rope.

I Bellissimi pupazzi di On Nom, raffigurano le varie espressioni di questo particolare personaggio: triste, contento, affamato, deluso, arrabbiato.

I peluche di Cut The Rope arriveranno nei negozi la prossima primavera, non è chiaro però se arriveranno anche in Italia.

Via | G4tv

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!