App Store

Flick Kick Football, Battleships e Burn The Rope: tre bellissimi giochi in una videorecensione

Immagine di
Gratis

In questo articolo, tramite una video recensione, andremo a parlarvi di 3 giochi molto semplici ma comunque molto belli presenti in AppStore. Partiamo subito! Flick Kick Football è uno straordinario gioco di calcio che piacerà a tutti, anche a quelli che lo odiano come sport. In 3 diverse modalità di gioco, Arcade, Bullseye e Time Attack, noi dovremo calciare il pallone con uno slide sullo schermo e segnare più volte possibile. In Arcade il nostro obbiettivo è proprio questo, in Bullseye dobbiamo fare centro in vari bersagli all’interno della porta e in Time Attack fare più gol nei 2 minuti concessi. Come abbiamo già detto il gioco è molto semplice, ma ci terrà attaccati all’iPod o all’iPhone per ore con la speranza di battere il record o di battere il compagno nella modalità multiplayer online o locale.

Immagine di
Gratis

Battleships è un gioco di logica che all’inizio sembra semplice ma andando avanti di livello richiederà un ragionamento veramente complesso. In ognuno dei 100 livelli ci troveremo difronte una tabella 7×7 con dei numeri a lato e sotto ad ogni riga o colonna. L’obbiettivo del gioco è capire dove sono le navi avendo a disposizione il numero di “pezzi di nave” su ogni riga e alcuni pezzi già fissati nel livello. Per capire come funziona il gioco vi consigliamo di guardare il video alla fine.

Immagine di
Gratis

Burn the Rope è invece un gioco abbastanza famoso in cui usando l’accelerometro dovremmo riuscire a bruciare completamente uno spago. Questo risulta difficile in quanto spesso lo spago prende due direzioni e alimentare il fuoco in entrambe è pressoché impossibile. Il gioco comprende 112 livelli di puro divertimento e altri che verranno aggiunti in seguito.

Se siete interessati a uno di questi giochi, vi consigliamo di guardare questa videorecensione di AppleiPodTouchFan che mostra rapidamente tutti e tre i giochi:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button