Notizie

Tom Clancy’s Rainbw Six: Shadow Vanguard disponibile dal 17 marzo per iPhone e iPod Touch

Gameloft ha da poco annunciato la data ufficiale del rilascio su App Store del suo nuovo gioco Tom Clancy’s Rainbw Six: Shadow Vanguard.

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, il colosso francese dei videogiochi mobili ha finalmente ufficializzato la data di rilascio del suo primo sparatutto. Tom Clancy’s Rainbw Six: Shadow Vanguard sarà disponibile, in versione per iPhone e iPod Touch, per il download su App Store il prossimo 17 Marzo.

Il gioco sarà caratterizzato da 11 avvincenti missioni in varie location. Il vostro compito sarà quello di guidare un team di tre giocatori lungo l’intera missione. Sarà inoltre disponibile anche una versione multiplayer che permetterà di giocare fino a 9 players contemporaneamente.

Di seguito trovate un breve video con il trailer del gioco.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!