Recensioni AppStore

Video Telecamere strade-autostrade torna in AppStore come applicazione universale

[app 423604270]

Video Telecamere strade-autostrade è il nome di una nuova applicazione disponibile da pochi giochi in App Store che permette di verificare con i propri occhi la situazione del traffico su tutte le autostrade d’Italia, rigorosamente in tempo reale. Torna nello Store con alcune migliorie ed aggiunge la compatibilità con iPad. [appscreens 423604270]

Devi intraprendere un viaggio in auto e vuoi sapere se il percorso da fare è scorrevole? Sei imbottigliato nel traffico autostradale, vuoi prendere una strada alternativa ma non sai se troverai via libera?

Ecco le nuove caratteristiche:

  • inserita la possibilità di calcolare un percorso (es Roma – Napoli) e poter così vedere TUTTE le telecamere presenti sul percorso
  • inserita la possibilità di navigare per tratta->diramazione per cercare tutte le telecamere su uno specifico tratto autostradale
  • inserita la data della ripresa nei fotogrammi della telecamera

L’applicazione comprende l’elenco completo delle telecamere presenti sulle arterie autostradali d’Italia; non dovrai fare altro che selezionare la tua area di interesse, se nord, centro o sud e selezionare la telecamera del tratto di pertinenza.

In che modo? L’applicazione ti mostrerà la cartina dell’area di tuo interesse sulla quale troverai la mappa di tutte le telecamere presenti! Ogni telecamera è inoltre nominata con il riferimento di dove essa è ubicata. Cliccaci sopra e il collegamento ti permetterà di vedere in tempo reale il grado di percorribilità della strada di cui vuoi verificare lo stato.

Per il funzionamento dell’applicazione è necessario un collegamento internet. Nota: come riportato sul sito delle austrade, vengono riprodotte immagini per pochi sencondi con riprese aggiornate massimo ogni 5 minuti. Lo scopo non è quello di avere uno streaming fluido e continuo, ma semplicemente quello di verificare lo stato del tratto autostradale interessato, e verificare se c’è neve, fila ai caselli o incidenti.

Video Telecamere strade-autostrade è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Essendo un’applicazione Universale è possibile acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri iDevice.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!