Rumors

Apple al lavoro su un visore AR? Un documento trapelato lo confermerebbe

Apple interessata alla realtà aumentata? Un nuovo documento trapelato in rete sembrerebbe rivelare che il colosso di Cupertino stia lavorando ad un visore AR.

Il documento riguarda in particolare i rapporti sugli infortuni sul lavoro registrati all’interno del campus. Questo è stato ottenuto da Gizmodo, che dichiara che la società di Cupertino ha erroneamente inviato il file a numerosi dipendenti, e non solo ad alcuni dirigenti.

Il documento, che elenca oltre 70 incidenti, si riferisce a quelli risalenti a Febbraio e Marzo. In particolare vengono citati due incidenti capitati a due dipendenti mentre testavano un prototipo di nuovi occhiali. Si legge ad esempio: “Il dipendente ha riportato fastidi agli occhi dopo aver lavorato con un nuovo prototipo“.

Il prototipo citato nel rapporto, secondo la fonte riportata da Gizmodo, riguarderebbe proprio un nuovo visore AR a cui Apple starebbe lavorando ormai da tempo, e che potrebbe essere svelato nel corso del 2018.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!