Concorrenza

Il Nokia 3310 sta tornando: disponibile in Italia dal 25 Maggio a 60€

E’ stato presentato al Mobile World Congress 2017 alla fine di Febbraio ma adesso è pronto ad invadere nuovamente l’Italia, dal 25 Maggio.

Il Nokia 3310 sta tornando e più forte di prima. La HDM Global, che adesso controlla Nokia, ha annunciato la disponibilità in Italia a partire dal 25 Maggio.

PUBBLICITÀ

Non si tratta di uno smartphone ma di un telefono cellulare con funzionalità di base. A differenza del modello originale, troviamo un rinnovato display a colori, nuovi materiali e colori. I suoi punti di forza però restano del tutto invariati.

La batteria infatti sarà in grado di durare fino ad 1 mese, in stand-by e troveremo le classiche suonerie, potremo giocare a Snake ed alimentare la nostra nostalgia verso il telefono che ha fatto la storia.

Lo schermo del nuovo 3310 è da 2,4 pollici con risoluzione QVGA da 240 x 320 pixel. Troviamo anche una fotocamera da soli 2MP con Flash LED. La più grande mancanza, nel 2017, sarà quella di Whatsapp, ma considerando che il dispositivo è mirato ad un pubblico ben preciso, probabilmente chi lo acquisterà non ne avrà nemmeno bisogno.

In Italia costerà 60€ e sarà disponibile in giallo, blu, grigio e rosso. Di seguito la nostra video prova registrata durante il Mobile World Congress quando abbiamo già avuto modo di provarlo:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button