Apple Music

“Harry Styles: Behind the Album”: nuovo contenuto in esclusiva in arrivo su Apple Music [Video]

Il 15 Maggio arriverà su Apple Music “Harry Styles: Behind the Album”. Il contenuto in esclusiva racconterà la creazione del primo album da solista di Harry Styles.

È risaputo che Apple punta a promuovere la piattaforma Apple Music tramite contenuti esclusivi. L’ultimo in arrivo, in ordine cronologico, è il film “Harry Styles: Behind the Album”. Il contenuto sarà disponibile a partire dal 15 Maggio.

Il film racconta “la creazione” del primo album da solista di Harry Styels, ex componente della band One Direction. L’album, intitolato appunto “Harry Styles”, potrà essere acquistato su iTunes a partire dal 12 Maggio.

Apple ha condiviso su YouTube una preview di 30 secondi del film:

Il film include interviste esclusive e riprese dietro le quinte in Jamaica, Los Angeles e Londra durante la creazione dell’album. Non mancano esibizioni di Harry Styles e della sua band, eseguite negli storici studi di Abbey Road di Londra.

Il singolo di debutto del cantante britannico “Sign of the Times” è già disponibile su Apple Music.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!