In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
L’evento Google è ancora in corso ma è già stata presentata la funzione Smart Reply in Gmail: un chiaro esempio di utilizzo del machine learning per semplificarvi la vita e rendere più veloci le risposte.
Advertising
Google sta facendo degli impressionanti passi in avanti per quanto riguarda il sistema di machine learning e tutto questo verrà integrato anche in Gmail.
L’applicazione per iPhone e per Android otterrà le Smart Reply. Proprio come suggerisce la parola, Gmail riuscirà ad analizzare il testo, riconoscerne il significato e proporre risposte rapide, pre-compilate. Ci basterà soltanto un tap sulla risposta proposta per inviare l’email.
La funzione è in rollout e sarà disponibile soltanto per le email in Inglese. Verrà poi aggiunto lo Spagnolo nelle prossime settimane e le altre lingue in futuro.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti