Concorrenza

Google Home: in arrivo tante interessanti novità nel prossimo aggiornamento

Su Google Home arriveranno le chiamate, le notifiche proattive e lo streaming di contenuti multimediali tramite app di terze parti.

Durante la Google I/O sono state annunciate diverse nuove funzionalità per Google Home. Scopriamole insieme in questo nostro articolo dedicato.

Ecco nel dettaglio le novità presentate durante la Google I/O:

  • Assistenza proattiva: su Google Home arriveranno le notifiche proattive con dati utili come le informazioni sul traffico.
  • Chiamate: con Google Home sarà possibile chiamare un qualsiasi numero, semplicemente pronunciando “Hey Google, chiama [X]”. Inizialmente la funzione sarà disponibile solamente negli Stati Uniti e Canada, per poi espandersi in tutto il mondo.
  • IntrattenimentoSpotify, SoundCloud, Deezer ed altri servizi arriveranno su Google Home. Sarà inoltre possibile trasferire i propri brani dallo smartphone o tablet direttamente allo speaker tramite Bluetooth. Altri servizi di streaming come HBO Now o Hulu si connetteranno direttamente alla TV tramite Chromecast per trasmettere i contenuti video.
  • Risposte multimediali: se la risposta ad una vostra domanda contiene una fotografia o contenuto multimediale, Google Home la trasmetterà alla TV tramite Chromecast o ad un qualsiasi altro schermo come quello di uno smartphone.

Le novità verranno introdotte nelle prossime settimane con un aggiornamento per tutti i possessori di Google Home.

Via | 9to5google

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!