“Carpool Karaoke: The Series” arriverà in esclusiva su Apple Music l’8 Agosto. Ogni Martedì, per un totale di 16 episodi, ci saranno ospiti diversi del mondo della musica e dello spettacolo.

Apple ha oggi annunciato che il suo primo show televisivo originale, “Carpool Karaoke: The Series”, debutterà su Apple Music l’8 Agosto. Arriva dunque una data ufficiale, dopo che il lancio è stato posticipato.

Carpool Karaoke The Series

“Carpool Karaoke: The Series” è basato sul popolare format Carpool Karaoke del “The Late Late Show with James Corden”. Apple ha acquisito i diritti dello show nel 2016 e ha rivelato il primo trailer a Febbraio. Lo show avrebbe dovuto esordire ad Aprile, ma è stato poi posticipato.

Lo show sarà composto da 16 episodi dalla durata di 30 minuti l’uno a cui prenderanno parte grandi star dell’industria musicale e non solo. Gli episodi, prodotti da James Corden, Ben Winston ed Eric Kankowski, vedranno protagonisti diversi, compreso il conduttore.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

L’aggiornamento di oggi riguardante include anche la lista degli ospiti e dei presentatori di ogni episodio. Si passerà da Will Smith e James Corden, alle stelle di Game of Thrones Maisie Williams e Sophie Turner:

Carpool Karaoke: The Series su Apple Music darà il benvenuto a diversi gruppi di superstar ogni Martedì, con gli episodi disponibili esclusivamente agli abbonati ad Apple Music in più di 100 paesi. Tra le star sono incluse Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Rae e l’intera famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah, le star di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah e Jada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden; e altri ancora.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | MacRumors