iOS 11

iOS 11 beta 1 è disponibile per tutti gli sviluppatori!

Dopo la presentazione avvenuta poco fa, Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 11 per tutti gli sviluppatori.

La WWDC 2017 si è conclusa da poco, ma le novità annunciate sono veramente tante. Sul nostro blog trovate già numerose informazioni a riguardo. Allo stesso tempo è già stata rilasciata la prima beta di iOS 11, dedicata esclusivamente agli sviluppatori.

PUBBLICITÀ

Con questo articolo vogliamo semplicemente segnalarvi il rilascio della prima beta di iOS 11. Attualmente il nuovo sistema operativo è disponibile esclusivamente per gli sviluppatori, ma alla fine di Giugno arriverà anche la versione dedicata ai beta tester pubblici. Se volete installarla come sviluppatori, avete bisogno dell’apposito profilo da sviluppatore, altrimenti potete registrarvi nel programma di beta testing pubblico.

Il changelog completo lo andremo a creare tra poco (non appena scaricheremo ed installeremo la beta sui nostri iPhone) attraverso un nuovo articolo dedicato ed in costante aggiornamento.

NOTA: Sconsigliamo l’installazione delle prime versioni beta sui vostri dispositivi principali, in quanto, potrebbero presentare ancora dei gravi problemi di compatibilità con le applicazioni, così come una scarsa stabilità del sistema operativo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button