Concept

iPhone 8 con iOS 11: ecco come viene ridisegnato in nuovi concept

I ragazzi di iDropNews sono davvero i più veloci nel realizzare rendering 3D. Dopo aver proposto vari disegni dell’iPhone 8 con una versione “immaginata” di iOS 11, adesso ne hanno creati degli altri, con il vero iOS 11 a bordo. Ecco quindi come potrebbe effettivamente essere il prossimo modello di iPhone.

Alcune funzioni e l’aspetto ridisegnato di alcune parti di iOS 11, sembrano confermare il design del prossimo iPhone. In questa carrellata di immagini abbiamo la proiezione più realistica di come potrebbe effettivamente essere l’iPhone 8 con iOS 11 a bordo.

iphone 8 ios 11

Ricordiamo che il Touch ID verrà integrato nello schermo e che nel retro troveremo una fotocamera verticale con il flash integrato tra le due ottiche ed una superficie posteriore completamente in vetro.

Cosa ne pensate?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!