iPhone 8

Le prime immagini dei pannelli in vetro dell’iPhone 8?

L’iPhone 8 è entrato in produzione e queste dovrebbero essere le immagini del pannello anteriore e posteriore del dispositivo. Per la prima volta i componenti “reali” vengono mostrati così bene.

Per mesi sono girati concept, mockup, dummy e schemi tecnici dell’iPhone 8 ma in questo articolo vediamo le prime foto del pannello frontale e di quello posteriore realizzati entrambi in vetro. Vediamo anche la fotocamera doppia, con il flash posizionato al centro delle due ottiche.

PUBBLICITÀ

Naturalmente nella foto mancano la cornice in metallo, che verrà costruita con questo stampo, e tutti i componenti interni.

Il pannello frontale conferma il design full-screen, con una cornice sottilissima ed un’area nera posta nella parte centrale in alto.

Il retro è sempre lo stesso: logo Apple al centro, le varie scritte in basso e la fotocamera che diventa verticale. Il Touch ID sarà integrato nello schermo e leggerà le impronte anche attraverso il vetro.

Nell’immagine qui sopra invece, oltre all’iPhone 8, troviamo il retro dell’iPhone 7s e dell’iPhone 7s Plus. Anche questi avranno un retro in vetro, probabilmente per agevolare la ricarica wireless che verrà inclusa anche su questi modelli.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button