iPhone SE

iFix elenca tutti i componenti di iPhone SE intercambiabili con iPhone 8

I due smartphone risultano quasi identici. I componenti non compatibili non sono diversi, cambiano solo i connettori

Lo abbiamo detto più volte, per realizzare l’iPhone SE, Apple ha preso come base l’iPhone 8 ed a questo ha poi apportato alcuni miglioramenti.

iFixit sta smontando il nuovo smartphone di Apple proprio in questo momento ma nel frattempo ha già elencato quelli che sono i componenti identici all’iPhone 8 e che possono essere intercambiati con l’iPhone SE o viceversa.

Tra questi abbiamo:

  • Fotocamera
  • Slot per la SIM
  • Taptic Engine
  • Display (incluso microfono e sensore di prossimità)

Non risultano invece intercambiabili le batterie, ma non per le batterie in sè ma soltanto per il connettore superiore che Apple ha reso differente su iPhone SE. Apple ha anche intensificato i controlli sulla batteria per far visualizzare il messaggio “Batteria non genuina” nel caso in cui venisse sostituita da da terzi. I tasti Home sono uguali ma anche questi non sono intercambiabili a causa del Touch ID

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!