PUBBLICITÀ
Apple

Apple vuole aggiornare Siri con le informazioni sugli eventi e festività

Siri presto conoscerà le date dei vari eventi tradizionali e non. Apple sta infatti cercando un responsabile per aggiornare l’assistente vocale su tutte queste date rilevanti.

L’assistente vocale di Apple è in continua evoluzione. Siri presto imparerà nuove informazioni legate alle festività ed eventi locali.

Apple è attualmente alla ricerca di un responsabile definito come “Siri Event Maven”. Questa persona dovrà lavorare con gli sviluppatori di Siri ed aggiornare l’assistente vocale riguardo eventi e festività. Presto Siri sarà in grado di riconoscere le festività nazionali, ma anche eventi popolari come lo “Star Wars Day” o il “π Day”. Il lavoro da fare per implementare queste informazioni è veramente enorme, sopratutto considerando la diffusione di Siri nei vari stati e culture. Si tratta comunque di un’aggiunta piuttosto interessante, che potrebbe rivelarsi utile in determinate situazioni. Ad esempio, viaggiando all’estero per un determinato periodo, potremo chiedere a Siri delle informazioni sugli eventi locali e festività imminenti.

Questa insieme ad altre funzionalità di Siri probabilmente verranno aggiunte con un aggiornamento dei serve Apple. Non sarà infatti necessario aggiornare i propri dispositivi per un’aggiunta di questo tipo.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button