macOS

Apple rilascia macOS High Sierra in versione Beta Pubblica [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato una versione rivisitata della seconda beta di macOS High Sierra per gli sviluppatori. Contemporaneamente ha rilasciato anche la Beta Pubblica di High Sierra.

Questo fix arriva oltre una settimana dopo il primo rilascio. La prima beta di macOS High Sierra può essere scaricata dal sito Apple dedicato agli sviluppatori e, successivamente, tutti gli aggiornamenti vengono trovati automaticamente dal Mac App Store.

Proprio come è successo ad iOS, anche questa release va a risolvere dei bug ma non include novità. Tra i maggiori cambiamenti di High Sierra segnaliamo nuove funzioni nell’app Foto, una maggiore velocità in Safari che, tra le altre cose, blocca anche l’autoplay dei video (soprattutto quelli pubblicitari) e l’apertura automatica di mille pagine popup. Siri ha qualche capacità in più e ci sono miglioramenti anche per iCloud, FaceTime, Messaggi e Note.

Aggiornamento: Apple ha appena rilasciato la Beta Pubblica di macOS High Sierra. Adesso potete scaricarla anche se non siete sviluppatori direttamente da beta.apple.com

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!