Apple Pay

Apple Pay in Italia verrà supportato da altri 7 servizi bancari entro la fine dell’anno

Apple ha recentemente aggiornato la propria pagina ufficiale dedicata ad Apple Pay. Il servizio di pagamenti verrà presto supportato da altri 7 servizi bancari italiani.

Dopo il lancio iniziale avvenuto solamente alcune settimane fa, Apple Pay ha già riscontrato un discreto successo in Italia. Recentemente Banca Mediolanum ha abilitato il supporto ufficiale al servizio Apple, ma entro la fine dell’anno arriverà il supporto di altre 7 banche.

apple pay person to person

Per chi non lo sapesse, Apple Pay è un servizio di pagamenti offerto dall’azienda di Cupertino. Recentemente Apple ha esteso la compatibilità del servizio, raggiungendo così anche l’Italia. Da qualche settimana possiamo infatti utilizzare Apple Pay con tutti i servizi di pagamento compatibili. Per maggiori informazioni riguardo Apple Pay vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata.

Direttamente dalla pagina ufficiale dedicata, Apple ha annunciato l’imminente arrivo di altri servizi bancari italiani compatibili con Apple Pay. In particolare la lista è composta da: Fineco Bank, CartaBCC, American Express, ExpendiaSmart, Hype, Widiba e N26.

Purtroppo non ci è dato sapere quando verranno effettivamente abilitati. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare i siti internet ufficiali di questi servizi, dove verranno probabilmente pubblicati altri aggiornamenti a riguardo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!