iPhone 8

iPhone 8: L’unboxing di un clone cinese [Video]

Negli ultimi giorni le informazioni sul prossimo iPhone stanno cambiando e si sta tornando ad un design con una cornice ridotta ma ben più spessa rispetto agli ultimi mockup.

Alcune aziende cinesi hanno già iniziato a creare dei veri e propri cloni di questi nuovi iPhone ed in questo video ne vediamo uno dall’unboxing fino ai primi test.

Effettivamente non sappiamo se Apple abbia iniziato a testare il design con il trapezio superiore per quest’anno oppure per l’anno prossimo. Quello che chiamiamo da mesi “iPhone 8” potrebbe effettivamente essere il modello del 2018, mentre a Settembre potrebbero arrivare il 7S, il 7S Plus e quello che vediamo in questo video con un nome differente da “iPhone 8”.

Altra ipotesi potrebbe riguardare un leggero redesign dei 7S e 7S Plus, che potrebbero essere come questi cloni che vediamo nel video, in maniera tale da convincere gli utenti ad acquistarli anzichè ripiegare tutti sulla special edition dei 10 anni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!