AggiornamentiApp Store

WhatsApp permetterà di riprodurre i video di YouTube direttamente nell’app

Nelle ultime versioni beta di WhatsApp è stata scoperta questa interessante novità. Non sarà più necessario uscire dall’applicazione di messaggistica per poter guardare un video di YouTube.

Continuano ad arrivare novità interessanti per l’app di messaggistica più popolare al mondo. La possibilità di riprodurre video di YouTube all’interno dell’app è senza dubbio una caratteristica molto interessante, ma vediamo come funzionerà.

Con le attuali versioni di WhatsApp per poter visualizzare un video di YouTube, ricevuto tramite messaggio, dobbiamo necessariamente abbandonare l’applicazione di messaggistica. Questo non sarà più necessario in futuro, almeno stando ad una nuova caratteristica trovata nelle recenti versioni beta per iOS.

Quando riceveremo un link di un video YouTube su WhatsApp, questo potrà essere aperto e riprodotto direttamente all’interno dell’app. Inoltre, il verrà riprodotto direttamente all’interno della chat, proprio come accade con una semplice GIF, dando la possibilità all’utente di espanderlo a schermo intero. In questo modo potremo guardare la clip, continuando a chattare con i nostri amici.

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni riguardo al rilascio di questa funzione. Vi segnaliamo però un recente aggiornamento dell’applicazione, che ha portato la possibilità di fissare in alto le chat importanti.

 

Proprio come accade su Telegram, le conversazioni fissate rimarranno in alto nel vostro elenco delle chat. Contemporaneamente a questa piccola novità è stata introdotta la possibilità di inviare tutti i tipi di file, proprio come vi abbiamo segnalato in questo articolo.

Via | WAbetainfo

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!