Continua l’opera che porta contenuti esclusivi su Apple Music. L’azienda di Cupertino ha rilasciato il trialer di “Kygo: Stole the Show”, riguardante il noto artista norvegese.

Apple ha oggi annunciato il suo nuovo documentario di argomento musicale che sarà presto disponibile su Apple Music. Questo, intitolato “Kygo: Stole the Show”, sarà accessibile sulla piattaforma a partire dal 26 Luglio.

Kygo Apple Music

Apple ha condiviso i dettagli sul documentario con un trailer pubblicato sul suo canale YouTube. A partire dalle prime esibizioni dal vivo di Kygo, il documentario mostrerà l’evoluzione della sua carriera, fino al mega concerto presso il Barclays Center di New York, tenutosi a Gennaio 2016.

Il docu-film offre ai fan una chance di godere di un lato personale e non filtrato di Kygo e del suo team, mentre si preparano ad un momento senza precedenti della carriera di Kygo. Il documentario include cameo degli amici più stretti e dei collaboratori di Kygo, come Steve Aoki, Lyor Cohen, Julia Michaels, Pete Tong, Martin Garrix, Parson James e altri ancora. Con un secondo album in arrivo, Stole the Show offre un’affascinante viaggio nelle origini dell’artista, nei processi creativi e nelle aspirazioni, insieme ad un dietro le quinte mai visto, che rivela chi sia Kygo sul palco e non.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Apple ha prestato molta attenzione ai contenuti esclusivi per Apple Music negli ultimi mesi, e “Stole the Show” fa seguito a “Can’t Stop Won’t Stop: A Bad Boy Story“, il documentario sulla nascita come artista di Sean Combs, aka Puff Daddy”, e dell’ascesa della Bad Boy Records negli anni 90′.

Via | MacRumors