Apple Music

Apple annuncia “Kygo: Stole the Show”, un nuovo documentario in esclusiva per Apple Music [Video]

Continua l’opera che porta contenuti esclusivi su Apple Music. L’azienda di Cupertino ha rilasciato il trialer di “Kygo: Stole the Show”, riguardante il noto artista norvegese.

Apple ha oggi annunciato il suo nuovo documentario di argomento musicale che sarà presto disponibile su Apple Music. Questo, intitolato “Kygo: Stole the Show”, sarà accessibile sulla piattaforma a partire dal 26 Luglio.

Kygo Apple Music

Apple ha condiviso i dettagli sul documentario con un trailer pubblicato sul suo canale YouTube. A partire dalle prime esibizioni dal vivo di Kygo, il documentario mostrerà l’evoluzione della sua carriera, fino al mega concerto presso il Barclays Center di New York, tenutosi a Gennaio 2016.

Il docu-film offre ai fan una chance di godere di un lato personale e non filtrato di Kygo e del suo team, mentre si preparano ad un momento senza precedenti della carriera di Kygo. Il documentario include cameo degli amici più stretti e dei collaboratori di Kygo, come Steve Aoki, Lyor Cohen, Julia Michaels, Pete Tong, Martin Garrix, Parson James e altri ancora. Con un secondo album in arrivo, Stole the Show offre un’affascinante viaggio nelle origini dell’artista, nei processi creativi e nelle aspirazioni, insieme ad un dietro le quinte mai visto, che rivela chi sia Kygo sul palco e non.

Apple ha prestato molta attenzione ai contenuti esclusivi per Apple Music negli ultimi mesi, e “Stole the Show” fa seguito a “Can’t Stop Won’t Stop: A Bad Boy Story“, il documentario sulla nascita come artista di Sean Combs, aka Puff Daddy”, e dell’ascesa della Bad Boy Records negli anni 90′.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!